Partners

RICICLO RIFIUTI DI OGNI GENERE A SPOLTORE

Pescara Recuperi sas è una ditta all'avanguardia nel settore del recupero e dello smaltimento di rifiuti di ogni genere. Siamo particolarmente specializzati nel riciclo e nel commercio di carta e cartone. Lavoriamo da anni nel settore e abbiamo stretto diversi accordi di collaborazione con enti locali, associazioni e imprese che operano nel settore. In questa pagina potete trovare i nostri partners più importanti. Per qualsiasi richiesta di informazioni e preventivi vi invitiamo a contattarci compilando il modulo nell'apposita sezione Contatti. 
Contattaci

CANALE ECOLOGIA

Pescara Ecologia ha sviluppato una partnership con la società Canale Ecologia srl, attiva nel settore dell'intermediazione commerciale. Tale collaborazione le permette di operare sui mercati nazionali ed esteri come fornitore dei produttori del settore cartario.

PIATTAFORMA COMIECO

L'azienda fa parte della piattaforma COMIECO. L'affiliazione le ha permesso di avviare il riciclo dei rifiuti di carta e cartone provenienti non solo da aziende private, ma anche dalla raccolta differenziata effettuata da alcuni comuni limitrofi. Comieco è una piattaforma la cui finalità è il riciclo e il recupero degli imballaggi di origine cellulosica. Il Consorzio stipula con le Amministrazioni locali convenzioni per la raccolta differenziata, e tramite questi soggetti, gestisce volontariamente, d'intesa con CONAI, il sistema di riciclo di carta e cartone proveniente dalla raccolta comunale. Per maggiori informazioni visitare il sito dell'azienda www.comieco.it. 

Albo Nazionale Gestori Ambientali de L'Aquila

Tutti gli autocarri di cui si avvale la nostra azienda per il trasporto dei rifiuti sono regolarmente iscritti all'Albo Nazionale Gestori Ambientali de L'Aquila. Questo ci consente di fornire un servizio di qualità e che rispetta pienamente le normative vigenti che regolano il settore. 
Avete bisogno di riciclare rifiuti di diversi materiali? 
Compilate il modulo nella sezione contatti per preventivi e informazioni
Share by: